Sostenibilità

I prodotti CMC Ventilazione purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostanze chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I prodotti CMC Ventilazione sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia. Scopri le certificazioni ottenute.

Novità

Iscrizione Newsletter

CMC Raddoppia!

 

Nel weekend é iniziata una nuova avventura targata CMC TECHNOLOGY per quanto riguarda il mondo delle due ruote! 

Abbiamo deciso di raddoppiare il nostro impegno con Gresini Racing e diventare ufficialmente sponsor tecnico anche per la Moto 2

MARIA SAGULA – Amministratore Unico di CMC Ventilazione Srl

“Sono felicissima di raddoppiare il nostro impegno con Gresini Racing diventando partner tecnico anche in Moto2. Il 2024 sarà un anno fatto di tantissime nuove sfide che vedranno questa partnership al centro del nostro progetto di sviluppo aziendale, sia per quanto riguarda nuovi mercati come quello Asiatico, che per nuovi prodotti, quest’ultimi molto focalizzati anche al mondo dell’engineering.

 

In Moto2 approdiamo non a caso con il nostro nuovo marchio CMC technology, marchio che ben sintetizza la visione internazionale del nostro progetto ed anche per questo trova in Gresini Racing, sia nella MotoE così come nella Moto2, un partner fantastico con cui esportare il Made in Italy nel mondo.

 

La fiducia che nutriamo in questa partnership e in questa famiglia si é tradotta in un accordo non solo per il 2024 ma anche per il prossimo anno per il campionato 2025 in entrambe le categorie! Competere assieme spediti verso il futuro è entusiasmante”.

CARLO MERLINI – Commercial & Marketing Director GRESINI RACING

“È per noi motivo di orgoglio vedere una partnership crescere. La collaborazione con CMC TECHNOLOGY è nata nel 2023, quando Maria ha deciso di credere in noi, nel nostro progetto green firmato FELO GRESINI. Quest’anno hanno deciso di estendere il loro supporto anche alla squadra Moto2, che con Gonzalez e Arenas sta raccogliendo grandi successi, tra i quali il podio del numero #18 a coronare questa collaborazione. Sapere che hanno deciso di continuare a supportare entrambi i nostri progetti anche nel 2025 è un’ulteriore prova che condividiamo gli stessi valori, e insieme possiamo puntare ancora più in alto”.

E quale palcoscenico migliore del Mugello per farlo! Quattro rappresentanti del gruppo CMC hanno infatti assistito al weekend di corse, dalla Moto E, dove hanno applaudito i buoni piazzamenti dei nostri piloti, fino al grande spettacolo della MotoGP, ma soprattutto gioito per un fantastico secondo posto di Manuel Gonzalez in Moto 2 portando così i colori Gresini e quelli CMC sul podio del Mugello! 

Un inizio fantastico per questa nuova avventura che avvicina la CMC sempre più al mondo dell’engineering e che consolida la nostra partnership con Gresini Racing sia dentro che fuori il mondo delle due ruote aprendo le porte a ulteriori nuove collaborazioni e a nuovi mercati portando assieme con orgoglio il Made in Italy nel mondo!

E noi non vediamo l’ora di condividere con voi tanti nuovi aggiornamenti, prodotti e novità! Stay tuned!

Scopri tutte le news su Hybrid Airsolutions ed entra a far parte
del progetto CMC Technology!